Martedi 29 Maggio…

Kaoru Mitsuki dipinge e qualche notte sogna immagini di un libro illustrato che amava leggere da bambina in cui C’era una volta un cavaliere dorato che affrontava le tenebre e i suoi mostri. Il suo analista ritiene che queste suggestioni siano solo un’espressione sintomatica dell’ansia che cresce in vista della prima esposizione personale che Kaoru sta organizzando. Ma le visioni si rivelano profetiche quando il proprietario della galleria si trasfigura nell’orribile creatura di un dipinto che tanto ammirava e la aggredisce. Dal nulla si materializza però un ragazzo fasciato in cappotto bianco che la mette in salvo. L’eroe silenzioso è Koga, un giovane schivo che ha però il potere di trasformarsi in Garo, cavaliere dorato dell’ordine dei Mistici, incarnazione delle memorie d’infanzia. E’ il bene in lotta con il reame magico dell’Orrore, orda barbarica di creature demoniache che traggono forza dalle umane debolezze e si insinuano nella nostra dimensione attraverso i corpi delle vittime peccatrici.
Horror, thriller, azione e romanticismo sono i quattro elementi portanti della nuova serie in arrivo dal paese del Sol Levante. Il creatore di questo piccolo Frankenstein è Keita Amemiya, maestro di effetti speciali che da una parte ammicca alle atmosfere dark e ai supereroi degli anni Settanta, giganti mostri vulcaniani, frutto dell’inquinamento e della radioattività e dall’altra con spirito ironico e vena originale pesca nella tradizione guerriero-feudale.
Il Giappone dopo tutto è il punto esatto in cui convergono gli estremi Oriente e Occidente, il luogo dove passato e futuro vengono allevati con la stessa urgenza. Grattacieli e strutture hi-tech che sorgono accanto a templi e Pagode. Tecniche digitali di ultima generazione ed eleganti cavalieri mistici che da secoli arginano i confini dei reami dell’Orrore.
Garo che in patria ha polverizzato gli ascolti, andrà in onda su Mtv a partire da martedì 29 maggio, tutti i martedì alle ore 21.30.

VIDEO TRAILER: http://www.dynit.it/live_trailers.asp?page=1&trl_key=&idlive=17&vwtrl=1

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...