Cambiamento RADICALE di ITALIA 1

Spariscono su Italia 1, all’ora di pranzo, tutti gli anime!
 
Dal 1° febbraio Blue Dragon andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:05, conclusa la sesta stagione in prima visione di SpongeBob.

Via anche One Piece, che tornerà prossimamente probabilmente a pomeriggio inoltrato o, più verosimilmente, alle 19:30, nonostante il disappunto dello stesso supervisore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, che spera di riuscire a convincere il direttore di rete, Luca Tiraboschi, a trovare migliori collocazioni.

Nella mattina del weekend rivedremo invece Detective Conan con le repliche dell’ottava serie (secondo la suddivisione italiana), in attesa delle nuove puntate in fase di doppiaggio, come già annunciato.

Kilari, iniziato l’11 gennaio, rimane confermato al pomeriggio, alle 17.50, ma diversamente da quanto era stato promesso precedentemente, gli episodi andranno in onda divisi in due parti.

Da lunedì 1° febbraio, quindi, prenderanno posto su Italia 1 alle 13.40 American Dad, alle 14.05 I Griffin, e alle 14.30 I Simpson, che troveremo in sequenza tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall’alto, ma il motivo non sembrerebbe principalmente il calo degli ascolti.

 

Ci salutano pertanto la seconda serie di Yu-Gi-Oh! 5D’s, la seconda di Hi! Hamtaro – Piccoli criceti, grandi avventure, la prima di Zorro Generation Z, e Mostri e pirati.
Terminate le repliche della quarta stagione di Ben 10, inoltre, si passa subito alla nuova inedita in chiaro, Ben 10: Forza aliena. Le repliche di BeyBlade sono quindi rimandate a data da destinarsi.

        Fonte: http://www.animeclick.it/news/24130-italia-1-via-dal-lunchtime-one-piece-blue-dragon-conan

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in News anime. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cambiamento RADICALE di ITALIA 1

  1. Andrea ha detto:

    In poche parole: UNA VERA E PROPRIA MERDA!!!!!!!!

  2. αиѕιℓ ha detto:

    senza parole………. muah! -.-\’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...