Inuyasha: The Final Act

Veniamo a sapere quello che probabilmente sarà l’ultimo grosso annuncio a tema Anime per il forum attuale di MTV, prima del cambio di piattaforma e del restyling delle prossime settimane. Si tratta di due notizie, una bella e una meno bella.

Iniziando con quella bella, apprendiamo la data di trasmissione di Inuyasha: The Final Act: le ultime avventure del demone cane approderanno su MTV da sabato 13 novembre, con due episodi a settimana dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Non si tratta di un giorno qualunque: risale infatti al 13 novembre del 1996 la pubblicazione giapponese del primo capitolo del manga di Rumiko Takahashi sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

La notizia meno bella, invece è che quest’anno non ci sarà l’Anime Night. La stagione 2009/2010 iniziò con un solo titolo inedito, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, inizialmente accompagnato dalle repliche di Black Lagoon e Death Note, e in seguito da quelle di Full Metal Panic! The Second Raid, per poi passare a un doppio episodio della serie con protagonisti i fratelli Elric.
L’appuntamento del martedì sera di MTV che ci tiene compagnia da anni è quindi giunto alla sua conclusione, anche se ciò non si traduce per forza in un addio definitivo. Se mai dovessero esserci aggiornamenti, provvederemo a comunicarveli.

Nel frattempo, come anticipato la settimana scorsa, potete avere un assaggio del doppiaggio italiano di Inuyasha: The Final Act visionando i primi due episodi in streaming sul sito di MTV, e, quando la serie inizierà anche in tv, verranno messe online le altre puntate di settimana in settimana, assieme a quelle della sesta stagione.

Fonte:  http://www.animeclick.it/news/26214-goodbye-anime-night-inuyasha-final-act-da-sabato-13-novembre

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News anime. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...