Da martedì 20 su Italia 1…

Sì! Il capitolo di Hades Inferno dei Cavalieri andrà effettivamente in onda secondo le modalità comunicate di seguito!
Grazie al nostro Charizard 92 abbiamo ottenuto un’email di conferma dal diretto responsabile della programmazione dei cartoni su Italia 1, Fabrizio Margaria, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata, come suo solito.

Pertanto il 2009 comincia davvero bene per i fan italiani dei Cavalieri.

Come anche pubblicato sulla rivista Telefilm Magazine (ora in edicola), esattamente a pagina 90, a partire da martedì 20 gennaio alle ore 13:40, in alternanza a Dragon Ball Z, Italia 1 manderà in onda i 12 episodi di Inferno, seguito immediato e assolutamente inedito della nuova serie de I cavalieri dello zodiaco, Hades Sanctuary, appena conclusa dopo una lunga programmazione nella mattina domenicale della rete.

La notizia ci coglie tutti davvero di sorpresa, ma la conferma ci arriva direttamente da Margaria in persona. Evidentemente gli episodi cominceranno ad andare in onda a doppiaggio in corso – non sarebbe poi così inusuale una pratica del genere, in realtà – diretto da Ivo De Palma, responsabile per lo stesso ruolo, e come voce di Pegasus, nella prima parte di Hades. Certamente strana la collocazione pomeridiana dopo la serializzazione settimanale dei 13 episodi di Sanctuary.

 

                                     Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20921

Hades Inferno continua a raccontare l’ultima saga dei Cavalieri dal punto esatto in cui Sanctuary l’aveva lasciata. Pegasus, Sirio, Andromeda, Crystal e Phoenix iniziano la loro discesa negli Inferi forti dell’ottavo senso appena conquistato con l’urgenza di consegnare a Lady Isabel, scortata da Virgo nelle stanze di Hades, la sua armatura divina.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News anime. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...