One Piece, Dragon Ball, Letter Bee: i nuovi special sono online

Pare che i nuovissimi speciali animati di One Piece, Dragon Ball e Letter Bee saranno presto disponibili online per la libera visione in streaming direttamente sul sito di Jumpland, base web del Weekly Shonen Jump dell’editore Shueisha.
Almeno è ciò che
annuncia il numero 49 del magazine ora in vendita.

Realizzati in occasione del Jump Super Anime Tour, evento tuttora in corso che terminerà il 23 novembre prossimo, dopo aver fatto tappa in dieci importanti città giapponesi per festeggiare il 40° anniversario della rivista, gli speciali comprendono un nuovo episodio di Dragon Ball ideato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama, il primo nuovo anime a circa dieci anni dall’ultima produzione animata legata alla serie, un corto su One Piece, un’avventura di Rufy mai animata prima ispirata ai due one-shot di Romance Dawn, gli episodi disegnati da Eiichiro Oda nel 1996, prima della serie regolare della quale costituiscono il prototipo, e l’animazione di Letter Bee di Hiroyuki Asada, manga edito anche in Italia da Planet manga.

 
 
Altri speciali sono stati creati per il titolo di Tite Kubo, l’attesissimo (in Italia) Bleach, in cui vedremo i protagonisti alle prese con una “divertentissima storia breve”, Gintama, Blue Dragon, tratto dall’omonimo videogioco per Xbox 360, e Yu-Gi-Oh! 5D’s.

Tra questi, solo i primi tre sono stati indicati per la distribuzione online a partire dal 24 novembre, ovvero dal giorno successivo al termine del tour giapponese in onore di Weekly Jump. L’annuncio non specifica blocchi internazionali per gli IP, pertanto si presume che la visione sia libera anche per i visitatori non giapponesi.

 

 

                                                           Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20380

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Film Anime. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...