Il ritorno dell’ Anime Night!!!!!

L’abbiamo aspettata, patita, sofferta e compianta, ma sembra che il grande giorno stia per arrivare!
L’Anime Night ritorna sui teleschermi di Mtv dal giorno martedì 28 Ottobre 2008.

Alle ore 21:00 troveremo "Nabari", nuovissimo acquisto Dynit, alle 21:30 "Full Metal Panic! The Second Raid" e finalmente alle 22:00 il tanto atteso e acclamato Death Note.

Le trame:

Nabari (ore 21:00)

Miharu possiede un incredibile dono o un’infausta maledizione… Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja. Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?
Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.

Full Metal Panic – The Second Raid (ore 21:30)

Dopo il grande successo televisivo tornano gli eroi di FULL METAL PANIC nella terza serie ricca di azione e di colpi di scena!
Kaname Chidori è una normale studentessa delle scuole superiori: una bella ragazza, un carattere solare e deciso, una spiccata predisposizione per le materie scientifiche.
Il suo compagno di classe Sosuke Sagara, invece, non sembra affatto un normale studente: iperteso, sempre all’erta, ossessionato dal gergo militare, timoroso che mortali nemici e pericoli si nascondano dietro ogni angolo di strada e possano minacciare Kaname.
Il suo bizzarro comportamento, però, ha delle ragioni: Sosuke è in realtà un agente di un’organizzazione paramilitare detta Mithril, a cui è stato dato l’incarico di sorvegliare e proteggere Kaname: la ragazza è infatti una Whispered, una persona la cui mente nasconde avanzatissime conoscenze di tecnologia bellica. Dopo la parentesi scolastica/demenziale di Fumoffu?, The second raid è l’ideale seguito delle avventure narrate nella prima serie. La commedia romantica lascia il posto all’azione, al combattimento tra mecha, e a nuovi risvolti psicologici dei personaggi.

 

Death Note (ore 22:00)

Dopo lo strepitoso successo in Giappone del fumetto e della serie animata, Death Note arriva su Mtv Italia all’interno dell’Anime Night del martedì sera.
La serie racconta le avventure di Light Yagami: uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà.Inizialmente scettico sull’autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, e’ costretto a ricredersi quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
Il grande numero di morti inspiegabili cattura l’attenzione dell’Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come “L” che riesce a scoprire che il “serial killer” chiamato dai media Kira si trova in Giappone. Tra i due inizia cosi’ una sfida per provare la propria superiorità mentale.

 

                                        Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20232

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News anime. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il ritorno dell’ Anime Night!!!!!

  1. αиѕιℓ ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti giuro k l\’attesa era snervante!!!!!!!!!!!!!
    finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
    quante belle novità!!!!!!!!!!!1
    grazie grazie e ankora grazie!!!!!!!!!!!!!
    questo sito è la mia bibbia!!!!!!!!!!!!!
    ciao ciao!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...