Dicembre su Mtv

Il nostro appuntamento fisso del martedì sera, l’Anime Night, si arricchisce nel mese di dicembre di due nuovi appuntamenti imperdibili e molto attesi: dal 4 dicembre, alle ore 21.00, debutta il nuovo anime Gintama, che ha per protagonista un singolare samurai dalla chioma argentata, mentre invece, dal 18 dicembre, alle ore 22.00 arriva, a gran richiesta su MTV Black Lagoon, il nuovo cartoon che narra le vicende di un gruppo di avventurieri e soldati di ventura impegnati in loschi affari e missioni fuori dal comune.

Il primo cartoon che conoscere, "Gintama", nasce dal successo del manga pubblicato nel 2004 dallo scrittore oggi ventottenne Hideaki Sorachi e ci porterà nel mondo dei samurai. L’anime racconta la storia di un giovane guerriero dall’eccentrica pettinatura argentata, Sakata Gintoki e del suo fido assistente, Shimura Shinpachi, un ragazzo appassionato di musica, a capo del fan club di un gruppo pop.

Black Lagoon invece è stato creato dall’artista giapponese Rei Hiroe e narra le vicende di un gruppo di soldati di ventura conosciuti come "Lagoon Company" e specializzati nella consegna delle merci più disparate, uomini che si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi, gang locali ed ex militari allo sbando. Personaggi fondamentali del racconto sono l’affascinante Revy, ragazza cresciuta tra soprusi e violenza e Rock, un giovane che da vittima dell’associazione "Black Lagoon" ne diventa parte attiva, riuscendo ad imporsi nel corso del tempo come leader carismatico, usando doti diplomatiche e non modi violenti.
Completano la serata le storie di "Nana", che conosciamo da tempo, in onda ogni martedì alle ore 21.30.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News anime. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...